Il corso è dedicato alla formazione dell' "Esperto del Sistema Rifiuti (ESR)", ovvero quel profilo aziendale in grado di operare dal punto di vista tecnico, logistico e amministrativo nell’intera filiera della gestione dei rifiuti, dalla produzione allo smaltimento.
PROGRAMMA DEL CORSO
Durante il percorso formativo verranno illustrati i principali riferimenti normativi e legislativi in materia ambientale (UNI/PDR 60/2019) per puntare ad un consolidamento delle conoscenze, abilità e competenze che deve possedere l'ESR. Questi i contenuti affrontati:
Modalità di svolgimento e orari: il corso si articola in 6 moduli, della durata di 3 ore ciascuno (in orario 9.30-12.30), che si terranno online tramite la piattaforma Zoom.
Date di svolgimento: venerdì 18 e venerdì 25 ottobre, venerdì 8, venerdì 15, venerdì 22 e mercoledì 27 novembre
Quota di partecipazione: € 350,00 + IVA 22%
Il corso sarà attivato al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 ottobre p.v.
Consulta qui le CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA
Scopri le altre iniziative in programma
L'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che riceverà via mail. Monitorare la cartella "Spam" nel caso di mancata ricezione della comunicazione. Non utilizzare un indirizzo PEC per l'iscrizione. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.
Per informazioni:
Sonia Verzeni - Giancarlo Merisio
e-mail: verzeni@bg.camcom.it - merisio@bg.camcom.it
tel. 035 388 8011