MENU

Lista di tutti gli eventi

NUOVO EQUILIBRIO - Tempo di lavoro, tempo di vita: organizzazione in pratica e raccolta dei pensieri, per una pianificazione reale

Liberare la mente è possibile? Secondo David Allen si! Basta prendersi il tempo per fare il punto della situazione, svuotare la propria mente – nel senso effettivo del termine - da tutti i pensieri e riorganizzare. Lavoro, casa, attività extra, interessi, progetti.... Tutto va preso, portato fuori dalla nostra testa e riorganizzato, anche attraverso un’esercitazione pratica, in cui la relatrice proporrà uno schema di lettura e organizzazione delle idee con il quale i partecipanti avranno l’opportunità di capire come mettere in atto una pianificazione che tenga conto sia della sfera lavorativa che di quella personale, per metterle in un funzionale e proattivo equilibrio!

Relatrice: Mariagrazia Balducchi - Consulente e formatrice in ambito risorse umane e productivity management

Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

A questo link puoi iscriverti anche alle altre attività realizzate

Proprietà Evento

Data dell'evento 23/09/2021 --> 17:00
Data fine Evento 23/09/2021 --> 18:30
Posti disponibili 42
Località in modalità e-learning
42