Strumenti per gestire gli utenti: CRM, Messaging, Mailing - webinar EiD

    Secondo incontro del ciclo "Eccellenze in Digitale"

    Tenersi in contatto diretto con i propri utenti e acquisire informazioni su di essi è indispensabile per poter attirare la loro attenzione, ma solo finché si offre qualcosa di utile e richiesto; da qui l'importanza dell'attenzione all'utente che sempre più fa la differenza nel mondo di oggi. Il webinar fornirà concetti base e suggerimenti strategici su strumenti come CRM, sistemi di Instant Messaging e chat, che aiutano a gestire le relazioni con gli utenti, per dialogare costantemente, organizzando le informazioni in modo tale da instaurare un rapporto di fiducia che sia positivo, duraturo e utile per entrambi.

    Relatrice: Marianna Sposato 

     

    Non è prevista la partecipazione in presenza, l'iscrizione vi permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail un giorno prima, da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

    Per informazioni:

    e-mail: pid.bergamosviluppo@bg.camcom.it 

    Proprietà Evento

    Data evento 05/06/2023 --> 14:00
    Data fine evento 05/06/2023 --> 16:00
    Luogo attività in modalità e-learning

    Non stiamo più accettando iscrizioni per questo evento.