Ciclo digital marketing e e-commerce:: Tecniche di comunicazione e vendita omnichannel efficaci- webinar PID

    Vendere online è molto diverso da vendere in presenza. Le tecniche che governano il comportamento di acquisto sul web hanno regole ormai codificate che è importante conoscere prima di avventurarsi in una strategia di e-commerce fai-da-te o improvvisata. È necessario, ad esempio, tenere in considerazione la definizione del pricing online, le modalità di persuasione, i colori di un sito, le call to action efficaci per convertire di più. Il webinar ingaggerà i partecipanti nella comprensione di questi concetti e nella messa a punto del proprio “prototipo” di servizio di vendita online.

    Contenuti

    • Perché una strategia di vendita online
    • Omnicanalità e touchpoint: fisico vs virtuale, web, social, bot
    • Fidelizzazione
    • Customer loyalty
    • Customer journey
    • Brand reputation
    • Marketing strategy customization
    • Come impostare la propria strategia di vendita omnicanale

    Relatrice: LAURA SARGENTINI


    Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione vi permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail un giorno prima, da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

    Scopri le altre iniziative in programma


    Per informazioni:

    e-mail: pid.bergamosviluppo@bg.camcom.it 

    Proprietà Evento

    Data evento 21/05/2024 --> 14:30
    Data fine evento 21/05/2024 --> 16:30
    Luogo attività in modalità e-learning