Il marketing strategico

Ore totali:

6

ora di 50 minuti

Costo (IVA compresa) :

145,00 €

Giorni e orari
mercoledì 20 e 27 novembre 2024 dalle 18:30 alle 21:00


Obiettivi
Fornire ai partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di base del marketing, necessarie per identificare i potenziali clienti, analizzare i concorrenti diretti ed elaborare strategie operative coerenti con gli obiettivi aziendali.


Contenuti

  • Analisi dell'ambiente di marketing e segmentazione del mercato
  • Piano di marketing: marketing strategico e marketing operativo
  • Analisi strategica SWOT: esempi concreti


Sede
Il workshop si svolge in modalità e-learning attraverso la piattaforma Zoom, una delle migliori soluzioni all in one per webinar e videoconferenze su dispositivi mobili. Per partecipare alle lezioni sarà sufficiente cliccare sul link che verrà fornito da Bergamo Sviluppo.


Sarà avviato solo al raggiungimento di 4 iscritti.