Marketing Day - Segmentazione della clientela e ricerche di mercato

    Il colloquio permetterà agli utenti di ottenere informazioni per comprendere e segmentare la clientela con l’obiettivo di rendere maggiormente efficaci le strategie di marketing da realizzare in fase di avvio e/o sviluppo della propria attività.

    L'orario del colloquio (durata massima: 30 minuti) verrà comunicato qualche giorno prima dell'evento, insieme al link di Google Meet che permetterà di collegarsi con l’esperto che gestirà questo ambito di consulenza.

    Per ottimizzare il tempo a disposizione per ogni colloquio, suggeriamo di preparare sia una breve presentazione di se' e del proprio progetto sia un elenco di domande mirate da sottoporre all’esperto dell’ambito che si prenota.

    NOTA PER COLLOQUI DI GRUPPO: se allo stesso colloquio desiderano partecipare più persone, coinvolte nella stessa idea imprenditoriale, si chiede ad una sola persona del gruppo di effettuare la/le prenotazioni di interesse; in questo modo anche altri riusciranno a prenotare appuntamenti mirati con gli esperti negli ambiti di interesse!

    Torna alla news per iscriverti ad altri colloqui one-to-one nell'ambito del Marketing Day!

    Proprietà Evento

    Data evento 27/03/2025 --> 14:30
    Data fine evento 27/03/2025 --> 18:30
    Posti disponibili 0
    Data di scadenza 23/03/2025 --> 23:55
    Luogo attività in modalità e-learning

    Spiacenti, l'evento è al completo. Non possiamo accettare altre registrazioni